Il 12 marzo nuovo appuntamento con la formazione online di Assolegno

Seminario digitale dedicato alla sicurezza in caso di incendio, per il ciclo “Progettare con il legno”

 

È in programma per il 12 marzo alle 17 il nuovo appuntamento di formazione online del ciclo “Progettare con il legno”, l’iniziativa organizzata da Assolegno, in collaborazione con ANTIAL.

Sistem Costruzioni è sponsor del progetto, che ha preso il via lo scorso 30 gennaio e che mira a portare direttamente ai professionisti le ultime novità del settore e i più recenti aggiornamenti grazie all’utilizzo dei media digitali.

Il programma vede al centro del nuovo incontro del 12 marzo il tema della Sicurezza in caso d’incendio e i partecipanti avranno l’occasione di interagire con tecnici qualificati e scoprire gli ultimi aggiornamenti su normative, materiali e tecniche di costruzione.

Nel corso del mese di febbraio il ciclo “Progettare con il legno” ha già visto la realizzazione di seminari on line che hanno trattato: “tecnologia & classificazione”, “tecnologie costruttive in legno”, “architettura, comfort e isolamento acustico”. Gli atti di tutte le webconference già svolte sono ora disponibili per essere consultati online: clicca qui

 

Per iscriversi e partecipare al nuovo appuntamento è invece sufficiente cliccare al seguente link: clicca qui

Gli appuntamenti avranno durata di un’ora e si svolgeranno dalle 17.00 alle 18.00.

 

Scarica la locandina

Potrebbe interessarti