Tour Formativo Assolegno/ANTIAL: 7 Febbraio – Como

Doppio appuntamento a Como per Track Tour 2020

 

Il 7 febbraio a Como un doppio appuntamento per Track Tour 2020, il ciclo di incontri formativi promossi da Assoelgno e ANTIAL e dedicati ai professionisti del settore.

Sistem Costruzioni sostiene in qualità di sponsor Track Tour 2020, contribuendo alla sua realizzazione e al personale tecnico presente agli eventi.

L’iniziativa si svolgerà presso il Just Hotel di Lomazzo (CO) ed è intitolata “Costruire in legno: conoscere per progettare e realizzare”. Il programma della giornata sarà diviso in due diversi momenti, ciascuno pensato per rispondere nel modo migliore alle diverse esigenze e alle diverse aree di interesse.

Durante la mattinata è prevista una fase convegnistica (gratuita) di carattere divulgativo mentre il pomeriggio è dedicato a un corso formativo di approfondimento avente in questa occasione un focus dedicato all’architettura e alla durabilità delle opere, al quale gli associati Assoelgno e ANTIAL potranno accedere a tariffe scontate.

Entrambi i momenti prevedono il rilascio di crediti formativi professionali per ingegneri e architetti e mirano ad aggiornare i professionisti sulle più recenti informazioni tecniche e pratiche dedicate alla corretta concezione di un’opera di ingegneria in legno.

Tutte le informazioni su programma e iscrizioni sono disponibili sul sito di Federlegnoarredo

 

Potrebbe interessarti