Esterni in legno: più valore ai vostri progetti

Soluzioni di pregio e benefici fiscali

 

Il mondo del legno offre in questo momento un insieme di vantaggi che rendono questo materiale la scelta ideale per il rifacimento e l’ammodernamento degli esterni dei vostri edifici.

Il legno certamente rappresenta una soluzione di pregio e di valore per intervenire sulle facciate, nei più diversi contesti urbani e residenziali. Ma non solo. Grazie alle sue caratteristiche e alle tipologie di realizzazione proprie di questo materiale è possibile infatti intervenire al contempo proprio sugli aspetti energetici e antisismici degli edifici, con eccellenti risultati pratici ed estetici. Inoltre proseguono i finanziamenti per l’Ecobonus e gli interventi per l’antisismica, che garantiscono un risparmio del 65% sulle spese.

Sistem Costruzioni mette a disposizione tutta la sua competenza e la sua struttura per affiancare clienti e professionisti nella realizzazione di soluzioni ideali per gli esterni. Inoltre, grazie all’esperienza maturata sul campo in questi anni, è in grado di andare a modulare ogni progetto perché possa includere le caratteristiche idonee ad essere ammesse ai benefici fiscali in vigore.

In questo modo, diventa possibile realizzare un pacchetto di interventi su misura che danno grande valore ai vostri progetti e ai vostri immobili.